L'objet 325419 Immeuble 5.5 pièces à Gudo n'est plus disponible, nous vous suggérons celui-ci en remplacement:

Réf.1299651 - Réf. Agence a005q000001ioQSAAY_03H68

Immeuble à vendre 11.5 pièces à 6597 Agarone - Tessin


439 m²

11.5

677 m²
3’950’000.–


Vous pouvez contacter l'annonceur sur homegate.ch

Contacter l'annonceur

Proprietà esclusiva sul Lago Maggiore: una proprietà di lusso unica in una posiz

La proprietà è davvero affascinante e offre una varietà di caratteristiche uniche. La posizione idilliaca, la vista panoramica sul Lago Maggiore e sulle montagne circostanti, nonché l'atmosfera mediterranea con palme, limoni e bouganville creano un ambiente davvero suggestivo. Inoltre, le caratteristiche tecniche della proprietà, come la maggiore protezione antisismica e antieffrazione, la solida costruzione in cemento armato e i moderni sistemi di sicurezza, offrono tranquillità e sicurezza ai residenti.

I numerosi servizi, come la piscina a sfioro di 20 metri, l'ampia area benessere con idromassaggio, la sala da pranzo con un grande acquario e le televisioni permanentemente installate in varie stanze, creano un ambiente lussuoso e confortevole. Inoltre, la possibilità di convertire facilmente la proprietà in una grande casa multigenerazionale offre una flessibilità unica per le future esigenze familiari.

La disponibilità di cinque posti auto per residenti e visitatori è un vantaggio significativo, vista la limitatezza dei parcheggi ad Agarone. Inoltre, la disponibilità di una stazione di ricarica per auto elettriche è una caratteristica moderna e sostenibile.

La proprietà offre anche interessanti opportunità come investimento o fonte di reddito, con la possibilità di affittare gli appartamenti esistenti per finanziare la propria casa o generare un reddito aggiuntivo.
Infine, l'opportunità di acquisire un mutuo a un tasso di interesse favorevole dell'1,25% per i prossimi 8 anni potrebbe essere un ulteriore incentivo per chi è interessato a questa proprietà.

Se siete interessati a questa proprietà o desiderate maggiori informazioni, vi consigliamo di contattarci direttamente per maggiori informazioni e per fissare una visita.

Questa offerta properti è caratterizzata dai seguenti vantaggi:


-
Siete interessati? Contattateci per una consulenza non vincolante!

Volete commercializzare voi stessi un immobile? Vi convinciamo con condizioni eque e trasparenti!


Données techniques
Nombre de pièces11.5
Surface du terrain (m2)677

Demande de dossier ou de renseignements

Vous pouvez contacter l'annonceur sur homegate.ch

Contacter l'annonceur

Privilégiez une demande par le formulaire de contact

Properti AG
Flurstrasse 62
8048 Zurich
Tous les objets

Financez avantageusement votre projet immobilier

Trouver l’hypothèque adaptée au nouveau logement en propriété.

Des personnes intéressées à cet objet ont aussi consulté ces annonces immobilières
Loading...